[Tech] Bellissima e Bruttissima

Lun 6 Maggio 2002 11:08:34 CEST

 > [Questa e' la bellissima]
 > Ho 30anni!!!

Auguri!

 > Ieri mi sono arrivati tre regali di compleanno, mio fratello mi ha regalato
 > un calcolatore portatile.
 > Un iBook.

Evviva: quale tipo?

In ogni  caso a questo punto siamo  in quattro qua dentro  ad avere un
affare del genere: e se facessimo un sottogruppo?

;-)

 > Ancora adesso non mi capacitodella sua generosuta'.
 > Perche quando non lavoro tutti sono buoni con me?

Perché sei bello?

http://www.ibooklinux.net
http://www.penguinppc.org

 > Che distro mettero?
 > Mi piacerebbe provare la MDK8.2, si dice che questa abbia una parvenza di
 > stabilita'.

La 8.0 era banalmente ridicola in ogni aspetto.

 > Oppure mi butto su debian (un utonto come me ce la fara' a confugurarla?)?

Ora come  ora credo  sia immensamente la  migliore per questo  tipo di
piattaforma, anche  se non ho mai  provato la YellowDog.  In ogni caso
lascia stare la LinuxPPC perché ormai è abbandonata.

 > Tutto e' bene accetto (cd distro, howto, mailing, news, ecc...).

Per Debian  c'è la lista  apposita (non ricordo l'indirizzo  perché la
ricevo  come newsgroup), ottima  in ogni  caso per  tutto; c'è  poi il
newsgroup  comp.os.linux.powerpc che  però non  è proprio  il massimo;
infine c'è una lista di ILS ma è praticamente morta.

Per i cd se ti va di provare ho una woody abbastanza aggiornata.

leandro
Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.