[Tech] Bellissima e Bruttissima

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 13 Maggio 2002 01:51:09 CEST

Marco Ermini ha scritto:

> La versione Mac di IE e' molto migliore di quella per Windows, rispetta di
> piu' gli standard W3C, e' stabile. Molto meglio di Mozilla. Quindi io non
mi
> vergognerei ad utilizzarlo :-)
>

> ciao
>
> --
> Marco Ermini
> http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6
> Perche' perdere tempo ad imparare quando l'ignoranza e' istantanea?
(Hobbes)

Io mi trovo molto bene con mozilla, su gli standard W3C non mi esprimo, ma
non credo sia tanto male. Su un OS X con HFS+ una versione precompilata gira
bene e cresha molto meno che exploder. Notevole anche Galeon spero di non
provarlo su OS X, ma direttamente su debianOmdkOyellowdog.
Con cosi' tante alternative possibili io mi ci schianto il cervello a
provare ad installare qualcosa di 'diverso', io con il conputer non ci
mangio.

Conosco molti grafici che utilizzano ancora Netscape (versione 6.X), e ora
qualcuno sta provando anche mozilla credendo che sia la solita zuppa. Sono
contento perche' in questo modo creano pagine con bug 'diversi' per persone
'diverse' che utilizzano browser 'diversi'.

Mozilla e' meglio di exploder.

Il precompilato di Mozilla su OS X UFS  non mi parte. :-(
Meno male c'e' Links! :-)

Links e' meglio di exploder.

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752