[Tech] Bellissima e Bruttissima

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 7 Maggio 2002 03:00:49 CEST

Leandro Noferini ha scritto:

>  > Ieri mi sono arrivati tre regali di compleanno, mio fratello mi ha
regalato
>  > un calcolatore portatile.
>  > Un iBook.
>
> Evviva: quale tipo?

Bo? Il colore e' bianco-sbiadito 600mhz hd 15GB DVD  ram 128MB
Cosi ci e' scritto sulla scatola.

> In ogni  caso a questo punto siamo  in quattro qua dentro  ad avere un
> affare del genere: e se facessimo un sottogruppo?
>
> ;-)

Un sottogruppo? Sarebbe piu' carino definirlo un piccolo RAMO che sta
cresciendo.  Com'e' il motto dell'Asple? Essere diversi e' bello?

Non ci starebbe male nemmeno una listina, se troviamo qualcun'altro
'aldifuori'.

>  > Ancora adesso non mi capacitodella sua generosuta'.
>  > Perche quando non lavoro tutti sono buoni con me?
>
> Perché sei bello?

Me lo diceva anche mia mamma quando avevo 3 anni, un anno dopo ha smesso di
dirmelo e ha iniziato a  rincorrermi con il mestolo.

>  > Tutto e' bene accetto (cd distro, howto, mailing, news, ecc...).
>
> Per Debian  c'è la lista  apposita (non ricordo l'indirizzo  perché la
> ricevo  come newsgroup), ottima  in ogni  caso per  tutto; c'è  poi il
> newsgroup  comp.os.linux.powerpc che  però non  è proprio  il massimo;
> infine c'è una lista di ILS ma è praticamente morta.
>
> Per i cd se ti va di provare ho una woody abbastanza aggiornata.

Umm... Debian mi fa gola.

Intanto inizio a studiare.

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752