[Tech] Re: Bellissima e Bruttissima

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 7 Maggio 2002 17:31:37 CEST

[mar 07/05/2002, ore 01:00] => Mattia Brunetti scrive:

> regalato

> Bo? Il colore e' bianco-sbiadito 600mhz hd 15GB DVD  ram 128MB
> Cosi ci e' scritto sulla scatola.

 hmmm... non sono sicuro, ma mi pareva di aver capito che i nuovi ibook
 avessero dei win(mac?)modem non supportati da linux.
 E' vero?

> Un sottogruppo? Sarebbe piu' carino definirlo un piccolo RAMO che sta
> cresciendo.  Com'e' il motto dell'Asple? Essere diversi e' bello?
>
> Non ci starebbe male nemmeno una listina, se troviamo qualcun'altro
> 'aldifuori'.

 Dai, sarebbe carina come idea :)

> Me lo diceva anche mia mamma quando avevo 3 anni, un anno dopo ha smesso di
> dirmelo e ha iniziato a  rincorrermi con il mestolo.

 eheheh

> Umm... Debian mi fa gola.

 Sisi, e' proprio una goduria ;-D

> Intanto inizio a studiare.
>
> Ciao

 ciao

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo