[Tech] Mail Autoresponder?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 7 Maggio 2002 23:12:21 CEST

On Wed, May 08, 2002 at 12:33:36AM +0200, St0rM wrote:
> Esattametne come avevo pensato io, ma siccome che io sono ignorantello e
> mi serve metterlo subito, qualche anima pia puo' spiegarmi le regole per
> procmail per fare qualcosa del genere?

Io non uso procmail, e per questo parlavo di un programma o di uno
script a cui mandare in pipe i messaggi ad indirizzi inesistenti su un
dominio. Di autoresponder interessanti e gia' pronti ce ne sono,
prendendo naturalmente in considerazione quelli furbi e non quelli che
inondano le mailing list ad esempio. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818