[Tech] problema con i moduli

MARCO libitz@technet.it
Mer 8 Maggio 2002 10:28:27 CEST

Il 09:39, martedì 7 maggio 2002, hai scritto:

> Io faccio così:
> 1. accedere al sistema come root
> 2. copiare i sorgenti in /usr/src
> 3. scompattarli. Viene creata la cartella /usr/src/linux
> 4. rinomina la cartella: mv /usr/src/linux /usr/src/linux-2.4.xx
> 5. eliminare eventuale link simbolico alla cartella che contiene il vecchio
> kernel: rm -f /usr/src/linux
> 6. Crea nuovo link: ln -s /usr/src/linux-2.4.xx /usr/src/linux
> 7. entra in linux-2.4.xx: cd /usr/src/linux-2.4.xx
> 8. make xconfig
> 9. scegli quello che vuoi attivare nel ker e nei moduli
> [...]

Grazie ma, la fortuna non basta; almeno questa volta!!
Avevo gia compilato un altro paio di kernel, la procedura l'ho fatta
corretta, però dei moduli non c'è traccia!!
Qual'è il comando che si usa per vedere i moduli  disponibili, anche i non
caricati?? Spero non "lsmod" perchè in quel caso mi carica solo la scheda
video e altri due moduli che non so cosa siano.
Grazie ancora   Marco