[Tech] problema con i moduli

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 8 Maggio 2002 18:26:02 CEST

On Wed, 8 May 2002 10:28:27 +0200
MARCO <libitz@technet.it> wrote:

[...]

> Qual'è il comando che si usa per vedere i moduli  disponibili, anche i non
> caricati?? Spero non "lsmod" perchè in quel caso mi carica solo la scheda
> video e altri due moduli che non so cosa siano.
> Grazie ancora   Marco

/etc/modules.conf contiene i moduli che devono essere caricati.
Se conosci il nome dei moduli che ti interessano li puoi inserire in questo file.
I moduli che sono stati compilati li trovi nella cartella:
/lib/modules/2.4.xx/

Linux si è sempre imbuzzito un po' le volte che ho modificato il file /etc/modules.conf a mano! Però ha eseguito sempre le modifiche fatte.
Per cui non credo che sia la procedura corretta. Forse qualcuno più informato di me potrebbe aiutarti meglio.

Ciao Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition