[Tech] questione di vita (apache) o di morte (iis)

Dinogen dinogen@supereva.it
Ven 10 Maggio 2002 12:19:30 CEST

At 10.27 10/05/02 +0200, you wrote:

>Marcello adesso mi spieghi quel "moooolto di piu'" :))
>Forza !

Ah, vuoi flammare?  ;-)  Ti sistemo io!
Il perl è un linguaggio figo. Il php, mh, è un "collage", mi ricorda il VB.
Il supporto del database del php mi fa impazzire. Se passo da mysql a
postgresql devo riscrivere parte del codice. In perl no.
In Apache::ASP ci sono due oggetti dedicati alle sessioni. Il tutto è molto
ordinato ed elegante. In php ti porti dietro delle variabili e devi stare
attento a non andare in conflitto con le variabili locali.

Comunque il PHP ha VINTO e il Apache::ASP ha PERSO nella selezione naturale
e cio' vuol dire che PHP E' MIGLIORE.

Ha vinto per via dell'istallazione, difficile per ASP, banale per PHP.
Ha vinto per via del linguaggio, criptico nel caso del perl, di facile
apprendimento nel caso del PHP.
Ha vinto per via del momento, PHP ha cavalcato l'onda di Linux, Apache::ASP
è nato troppo presto.

MA NON E' GIUSTO!    ;-))

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it