[Tech] Bellissima e Bruttissima

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 12 Maggio 2002 17:25:56 CEST

On 12 May 2002, at 10:51, Marco Ermini wrote:
> La versione Mac di IE e' molto migliore di quella per Windows,
> rispetta di piu' gli standard W3C, e' stabile. Molto meglio di
> Mozilla. Quindi io non mi vergognerei ad utilizzarlo :-)
Oltretutto è più "Morale" in quanto non è un prodotto fatto dal
produttore del SO per spingere le due cose in parallelo.
In questo caso M$ agisce allo stesso modo come l'ultima software
house ... e l'unica cosa che può far valere è la maggiore o minore
bonta`del prodotto ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile