[Tech] Posta con qmail. O a tutti. O a nessuno

Lewlin lewlin@prato.linux.it
Dom 12 Maggio 2002 18:26:28 CEST

On Sun, May 12, 2002 at 04:18:15PM +0200, Christian Surchi wrote:
> Non c'e' perche' non si puo'. Mutt non manda la posta via smtp.

Come la manda?

> Non conosco molto qmail, ma ho l'impressione che tu abbia delle grosse
> carenze conoscitive in quanto a qmail ed agli MTA. :)

Si lo so benissimo

> Questo lo puoi fare ma non c'entra nulla con la configurazione corretta
> del tuo MTA.

E allora?
Resta il fatto che volevo sapere come si firewallizza sul 2.4.x :)
Probabilmente xche' ho grosse carenze conoscitive in fatto di firewalling

> Configurare correttamente il tuo MTA senza dubbio.

ehm
Sei stato di grande aiuto :)

*Tommino*
lewlin@prato.linux.it