[Tech] modem pcmcia!

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Lun 13 Maggio 2002 17:19:43 CEST

Ciao :)

At 16.13 13/05/02 +0200, you wrote:
>   Ricoh RL5C476 rev 80 PCI-to-CardBus at slot 00:0a, mem 0x10000000
>     host opts [0]: [serial irq] [io 3/6/1] [mem 3/6/1] [pci irq 11] [lat
>32/176] [bus 2/5] ...

         Mi spedisco il tuo indirizzo sul mio portatile poi stasera provo
ad inviarti i miei /etc/pcmcia.
         Una domanda stupida ... l' hai compilati i moduli nel kernel ?
         Io avevo problemi poi ho compliato i moduli ne2000 ed i moduli per
la seriale nel kernel e tutto e' andato ok.
         Mi sembrava di aver letto che con cs-pcmcia non ce ne era bisogno,
ma invece ...

    bye

Miki :)