[Tech] js parziale

alessandro conti guttu@supereva.it
Gio 16 Maggio 2002 10:21:28 CEST

se mi ricordo bene konqueror non ha proprio un interprete javascript mentre
netscape e galeon *dovrebbero* avere gli stessi comportamenti in quanto
basati sul mozilla.
Esiste uno standard ECMA per il javascript a cui sia netscape che explorer
aderiscono e che dovrebbe permettere di scrivere javascript compatibile con
entrambi i browser ...