[Tech] acpi

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Gio 16 Maggio 2002 02:07:19 CEST

Salve ancora una volta a tutti, volevo chedervi un consiglio...dopo tante
lotte con l'apm sul mio laptop ho scoperto ke non e' supportato...allora
spulciando fra gli archivi della lista ho letto a proposito dell acpi...ho
ricompilato il kernel (attualmente uso la versione 2.4.10) includendovi
staticamente i moduli...sorpresa sorpresa il pc riesce a spengersi da se
all'halt.
La mia richiesta fondamentale era sapere il nome di una buona applicazione
che in X possa mostrarmi il livello di carica della batteria ed eventualmente
avvertirmi quando scarica.
Grazie al solito in anticipo.

^SHIVA^