[Tech] acpi

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 16 Maggio 2002 10:23:04 CEST

On Thu, 16 May 2002, ^SHIVA^ wrote:

> La mia richiesta fondamentale era sapere il nome di una buona applicazione
> che in X possa mostrarmi il livello di carica della batteria ed eventualmente
> avvertirmi quando scarica.
> Grazie al solito in anticipo.

Ce ne sono molti. La maggior parte hanno una stretta integrazione con il
Window Manager, ad esempio, io uso WindowMaker e quindio utilizzo asapm,
Una ricerca su freshmeat me ne ha mostrati 32.
A te la scelta...
Carlo

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows