[Tech] Re: Re: errore php

Gianuca Sole gianlucasole@libero.it
Gio 16 Maggio 2002 15:48:30 CEST

la butto li: quindo sei in locale (non tramite httpd server) ti colleghi
come un utente e quando come server con un altro ....

On Tue, 14 May 2002, Gianuca Sole wrote:

> [...]
Scusami Leonardo, che vuol dire quello che hai detto???????????????

stiamo parlando di una pagina Web in PHP che visualizza il contenuto di
una tabella di PostgreSQL.

Se la apro con Netscape (da linux) o con Explorer (win95) , ottengo
l'errore sopra citato (chiaramente oltre i dati che devono essere
visualizzati);

se invece la apro con il filesystem di KDE (linux) non viene
visualizzato nessun errore, soltanto i dati in modo corretto.

Vorrei sapere il perchè e se esiste qualcosa che posso fare per
rimediare.............