[Tech] solo per madrelingua apache -- internal redirect

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Gio 16 Maggio 2002 15:22:45 CEST

At 15.06 16/05/2002 +0200, you wrote:

>fa esattamente lo stesso anche mettendo la url completa

>AuthCookie vuole una routine perl da chiamare nel caso in cui il cookie
>non ci sia o sia sbagliato. Io voglio fare esattamente una rewrite rule da
>perl.

Non conosco bene il perl ma se mandi un header http al browser del tipo
Location:
"http://www.mydomain/perl/LOGIN?credential_0=guest&credential_1=guestpw&destination=/my/page.html"
ad occhio e croce dovresti avere il tuo risultato.

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
  Mail Addres
E-mail: fgiova@netechnologies.it