[Tech] Esame Red Hat RH300.

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 16 Maggio 2002 21:07:44 CEST

On 16 May 2002 22:51:16 +0200, St0rM <storm@elemental.it> wrote:

> veramente? Non ho mai trovato niente...

Io invece ci ho fatto due test Microsoft, senza sapere un cavolo di nulla o
quasi :-)

> Oh quindi esiste un libro =) Grazie =)

Anche piu' di uno... Ti regalerei il mio se non che e' vecchio, per RH 6.2,
quindi non ti serve a molto :-)

Comunque ho assistito ad una conferenza in cui un tipo di RH spiegava l'esame,
praticamente ti fanno fare delle cose su un PC tipo "il server web e'
sconfigurato, sistemalo" e tu devi smanettare in httpd.conf... e poi c'e' la
sessione normale di quiz come in tutti gli altri esami. Quindi e' ganzo
perche' e' piu' pratico delle altre comuni certificazioni che sono solo a
quiz.

http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6