[Tech] Esame Red Hat RH300.

St0rM storm@elemental.it
Gio 16 Maggio 2002 23:17:52 CEST

> Comunque ho assistito ad una conferenza in cui un tipo di RH spiegava l'esame,
> praticamente ti fanno fare delle cose su un PC tipo "il server web e'
> sconfigurato, sistemalo" e tu devi smanettare in httpd.conf... e poi c'e' la
> sessione normale di quiz come in tutti gli altri esami. Quindi e' ganzo
> perche' e' piu' pratico delle altre comuni certificazioni che sono solo a
> quiz.

Si pero' sto cominciando a vedere i quiz, e insomma siamo a livlelo
della patente!!!

"Stai installando Red Hat su un sistema e vuoi vedere i messaggi di
sistema: cosa premi?

CTRL-ALT-F1
CTRL-ALT-F2
CTRL-ALT-F3
CTRL-ALT-F4
CTRL-ALT-F5
CTRL-ALT-F6"

Cacchio, ricordarsi cose come quesa a memoria (CTRL-ALT-F4 direi ma non
sono sicuro)... Beh c'e' da prepararsi =)