[Tech] Esame Red Hat RH300.

St0rM storm@elemental.it
Ven 17 Maggio 2002 13:46:53 CEST

> P.S. St0rm, non esistono libri sull'esame, l'unico testo di complemento
> viene edito dalla Rh (non dalla italia........) e viene rilasciato dopo
> aver avuto accesso al corso. :-P

Ah, allroa avevo ragione io...
Quelle informazioni le sapevo gia', ed ho anche una lista di argomenti.
Pero', sa qui a sapere cosa ti chiedono, che tipo di domande ti fanno,
ce ne passa. Anche con gli esami di certificazione Microsoft, non conta
quanto sei esperto col prodotto, devi studiare perche' le domandine sono
bastarde e sempre su poche decine di argomenti che quando sai bene,
passi il quiz. C'e' gente esperta che e' stata segata ai quiz, e gente
che non capisce niente che facendo i quiz di prova che avevamo passava
tranquilla...
...E non ho voglia di buttare un milione =)

> Marco ha perfettamente ragione a dire che serve a scrivere qualcosa sul
> curriculum, ma ci sono un bel po di aziende che sono grate quando vedono
> quella scritta :-)

E' vero, infatti e' comunque una certificazione che ha un suo valore.