[Tech] ext2 -> ext3 : chiarimenti e consigli

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Lun 20 Maggio 2002 16:46:42 CEST

On Mon, 2002-05-20 at 16:05, Lorenzo wrote:
> Alle 08:44, luned́ 20 maggio 2002, Sergio Ballestrero ha scritto:
> Grazie Sergio, allora mi dici che non devo necessariamente smontare la mia
> partizione?

 Il tune2fs -j crea il logfile; tu in quel momento hai la partizione
montata come ext2, e quindi non usi il logfile fino al prossimo mount -
non si pestano i piedi far loro. Io personalmente non ho avuto problemi,
e l'ho fatto gia' su diverse macchine...

 Ciao, Sergio