[Tech] tmake & progen + path

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Dom 19 Maggio 2002 23:27:05 CEST

Salve ancora, ringrazio tutti per il supporto datomi fra apm e acpi, ho
risolto tutto al meglio.
Mi rimane un problema pero' con tmake e progen...non avendolo ho scaricato il
pacchetto e leggendo il readme l'ho installato...fatto sta che non ha una
procedura d'installazione lineare e ho incontrato un problema. Ve lo
ripropongo:
(questa e' la parte fondamentale del readme)

Installation

Unix Bourne shell:
  1)  TMAKEPATH=/local/tmake/lib/linux-g++
  2)  PATH=$PATH:/local/tmake/bin
  3)  export TMAKEPATH PATH

Ho seguito queste istruzioni sostituendo a 1)
TMAKEPATH=usr/local/tmake-1.18/lib/linux-g++
e a 2) PATH=$PATH:usr/local/tmake-1.18/bin

Credo di aver seguito al meglio le istruzioni rimane il fatto ke la path non
va...o meglio il percorso esiste ma gli eseguibili in tmake1.18/bin non
compaiono fra gl'altri.
Qualcuno sa illuminarmi in merito e soprattutto sa dirmi come faccio a
eliminare un percorso da $PATH oppure una $pippo?

Grazie al solito in anticipo=)

^SHIVA^