[Tech] tmake & progen + path

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mar 21 Maggio 2002 14:30:05 CEST

> Come hai risolto? no sai, perche' questa lista ha un senso non solo quando
> si *chiede*, ma anche quando si *da*, quindi e' carino anche riportare
> anche *come*, in modo che anche gli *altri* possano giovarsene in futuro...

Beh, hai sicuramente ragione...ma non ho fatto altro che leggere l'archivio
della lista...ho trovato tutto li', ripeto cmq a beneficio di chi non ha
tempo e/o voglia di andare a consulatare l'archivio.
Ho semplicemente ricompilato il kernel sostituendo al supporto apm l'acpi
attivando tutte le voci (per motivi di comodita'  e visto ke ho un kernel
abbastanza snello ho preferito includere tutto staticamente invece che
modularmente) =).
Spero domani possa tornare utile a qualcuno di voi.
Cmq tengo a precisare che il mio apporto alle liste non e' passivo (forse
questa e' quella dove scrivo meno...lo riconosco, ma scrivo meno per il
semplice motivo che magari non mi sento in grado di rispondere in merito a
qualcosa che non conosco bene, tutto qua, se sbaglio dimmelo.)

> casomai
>
> TMAKEPATH=/usr/local/tmake-1.18/lib/linux-g++

Beh si...in effetti nel riscrivere la mail ho mangiato uno /

> Non puoi eliminare, devi riassegnare tutta la variabile togliendo quel
> percorso.

Grazie mille ancora per il supporto.
Ciao a te.

^SHIVA^