[Tech] tmake & progen + path

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 21 Maggio 2002 13:46:28 CEST

On Sun, 19 May 2002 23:27:05 +0200, ^SHIVA^ <shiva@netgroup.it> wrote:

> Salve ancora, ringrazio tutti per il supporto datomi fra apm e acpi, ho
> risolto tutto al meglio.

Come hai risolto? no sai, perche' questa lista ha un senso non solo quando si
*chiede*, ma anche quando si *da*, quindi e' carino anche riportare anche
*come*, in modo che anche gli *altri* possano giovarsene in futuro...

> [...]
> il pacchetto e leggendo il readme l'ho installato...fatto sta che non ha una
> procedura d'installazione lineare e ho incontrato un problema. Ve lo
> ripropongo:
> (questa e' la parte fondamentale del readme)
>
> Installation
>
> Unix Bourne shell:
>   1)  TMAKEPATH=/local/tmake/lib/linux-g++
>   2)  PATH=$PATH:/local/tmake/bin
>   3)  export TMAKEPATH PATH
>
> Ho seguito queste istruzioni sostituendo a 1)
> TMAKEPATH=usr/local/tmake-1.18/lib/linux-g++
> e a 2) PATH=$PATH:usr/local/tmake-1.18/bin

casomai

TMAKEPATH=/usr/local/tmake-1.18/lib/linux-g++

[...]
> Qualcuno sa illuminarmi in merito e soprattutto sa dirmi come faccio a
> eliminare un percorso da $PATH oppure una $pippo?

Non puoi eliminare, devi riassegnare tutta la variabile togliendo quel
percorso.