[Tech] script e sendmail

Marco Santini msantini@lilik.it
Mar 21 Maggio 2002 17:00:45 CEST

Vorrei far eseguire uno script perl da sendmail (srtripmime.pl per tranciare gli
allegati di una mailing list). Ho messo un link allo script in /etc/smrsh, ed in
/etc/aliases ho messo:
lista:"|/usr/local/bin/stripmime.pl |/var/mailman/mail/wrapper post lista"
Il problema e' che non funziona, mi ritorna un errore:

--- The following addresses had permanent fatal errors -----
"|/usr/local/bin/stripmime.pl |/var/mailman/mail/wrapper post lista"
(reason: service unavailable)
(expanded from: <lista@xxxxxxx.xx>)

--- Transcript of session follows -----
smrsh: cannot use | in command
554 5.0.0 Service unavailable

Interpreto che smrsh mi impedisce di usare la pipe.
Chi mi sa dare una buona dritta? Ho cercato nella documentazione ma non ne sono
venuto a capo... Sendmail e' l'8.11.6
Grazie,
Marco.

--
Marco Santini, Email: msantini@lilik.it
GPG Key fingerprint = 5B65 8A0C 80B6 9043 5DC8  548F DF49 1E71 7D64 6418

Email mandata con IMP da
https://lilik.ing.unifi.it/imp

LILiK -- http://lilik.ing.unifi.it