[Tech] Samba PDC e 'acl'

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 23 Maggio 2002 23:25:19 CEST

On Sun, May 12, 2002 at 03:30:51PM +0200, Lorenzo Cocchi wrote:

> Con Samba configurato come PDC è possibile creare delle 'acl' in modo
> che i client Windows 9x/2k
> non possono scrivere file sul disco fisso, ma solo su floppy?

I client non credo proprio che possano essere influenzati in questo
modo tramite samba, so che si possono imporre macchina per macchina delle
restrizioni di questo tipo (perche' l'ho visto fare) ma non so come.

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it
   768D/C5D54F84    - "I'm not a number! I'm a free man!" (laughter)