R: [Tech] Samba PDC e 'acl'

Lorenzo Cocchi lorenzo.cocchi@libero.it
Sab 25 Maggio 2002 15:37:02 CEST

Con Windows 2000 Server ho quasi la certezza che sia possibile farlo.
Una università sta usando questa configurazione.

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it] Per
conto di Gianni Bianchini
Inviato: giovedì 23 maggio 2002 23.25
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Tech] Samba PDC e 'acl'

On Sun, May 12, 2002 at 03:30:51PM +0200, Lorenzo Cocchi wrote:

> Con Samba configurato come PDC è possibile creare delle 'acl' in modo
> che i client Windows 9x/2k non possono scrivere file sul disco fisso,
> ma solo su floppy?

I client non credo proprio che possano essere influenzati in questo modo
tramite samba, so che si possono imporre macchina per macchina delle
restrizioni di questo tipo (perche' l'ho visto fare) ma non so come.

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it
   768D/C5D54F84    - "I'm not a number! I'm a free man!" (laughter)