[Tech] database

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 27 Maggio 2002 09:59:19 CEST

Gianluca Sole <gianlucasole@libero.it> wrote:
[...]
 > Tramite il comando FTP trasferisco un file di testo nella cartella di Windows
 > (esempio..) ...Desktop/Lettera

<flame>
Non ti pare un tantino fuori luogo una richiesta del genere in una lista
come questa? Eppure non mi sembri "nuovo" (e anche se tu lo fossi, non
sarebbe giustificabile comunque, basta osservare l'indirizzo della lista).
</flame>

Prova a chiedere su it.comp.os.windows|win2000|winXX o come si chiama.
Probabilmente ci sara` qualcuno in grado di aiutarti.

--
Saluti
Leonardo