[Tech] database

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 27 Maggio 2002 01:47:59 CEST

In data 00.28 26/05/2002 +0200, Gianluca Sole ha scritto:
>Perdonate ragazzi, un amico mi ha chiesto di aiutarlo, ma non so proprio
>come.... vi giro il quesito sperando possiate capirci qualcosina pił di me....

Hai provato a chiedere su techinfo@microsoft.com ?

Non voglio sembrarti scortese ma forse non ti sei accorto che l'indirizzo
di posta elettronica relativo a questa mailing list termina per "linux.it".
Forse che qui si parli di argomentazioni tecniche riguardanti GNU/Linux o di
generico interesse ? Forse che qui non si parli di problemi Windows e
tantomeno di programmacci ad esso collegati ?

Mi spiace per il tuo amico, ma digli che se decidesse di passare a
GNU/Linux (visto che "e' gratuito" anch'esso), un quesito del tipo da
lui posto troverebbe la soluzione in una decina di righe di perl.

Saluti e pace

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it