[Tech] Domandone PHP su PostNuke.

Claudio Mannucci claman64@tin.it
Mar 28 Maggio 2002 12:19:05 CEST

On Tue, 28 May 2002, Marco Ermini wrote:

> [...]Io lo stavo valutando proprio per usarlo come
> fai tu, cioe' la pubblicazione di news e' per me una cosa relativa, mi
> interessa di piu' il content management.
Da questo punto di vista devo dire che le mie esigenze sono state
soddisfatte al 90% dal modulo EZCMS, che mi consente di creare delle
pagine descrittive (Testo Html, no PHP) e l 95% dal Diner_Wrapper che in
sostanza permette di includere pagine html/PHP.
Altri moduli permettono di gestire il content ma questi due sono quelli
pių stabili (Diner) e pių seguiti (EZCMS).

Un punto di forza č sicuramente il sistema delle Permission, che ho
trovato veramente versatile.

> Io ho una doppia esigenza, convertire un sito phpnuke (e qui forse mi conviene
> aspettare qualche release di postnuke e poi affidarmi a lui) e creare un
> framework nuovo con impostazione piu' generica per un nuovo sito, mi sa pero'
> che non posso utilizzare lo stesso prodotto... scartato Zope, adesso mi sto
> orientando per una soluzione Apache/Java/XSL che in generale mi piace di
> piu'...

Come ti dicevo, ho scaricato ( ma non ancora provato ) Xoops ma mi pare un
clone dei *nukes.

Java/XSL per me sono parecchino ostici....:D.

Ciao.
Claudio