[Tech] Installazione Open Office

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Ven 31 Maggio 2002 19:26:33 CEST

Ciao a tutti, mi sembla di licoldale che su questa lista era comparsa
una completa descrizione dei passaggi per installare Open Office in
modalita' server (giusto?) e mi sembra di ricordare che l'autore era
Claudio Cicali...
ordunque, ho cercato in archivio ma non sono riuscito a trovare
niente.
Sbaglio lista? Sbaglio archivio? Me la sono sognata?
Qualcuno ha un'indicazione?
In alternativa un link dove si spiega cosa fare per installare Open
Office senza doversi leggere 60 pag. in inglese... (non ho tutto
questo tempo purtroppo).. o tutto quello che volete.
ciao

Gianni