[Tech] Installazione Open Office

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 31 Maggio 2002 19:58:34 CEST

On Fri, 2002-05-31 at 19:26, Gianni Casalini wrote:
> Ciao a tutti, mi sembla di licoldale che su questa lista era comparsa
> una completa descrizione dei passaggi per installare Open Office in
> modalita' server (giusto?) e mi sembra di ricordare che l'autore era
> Claudio Cicali...
> ordunque, ho cercato in archivio ma non sono riuscito a trovare
> niente.
> Sbaglio lista? Sbaglio archivio? Me la sono sognata?
> Qualcuno ha un'indicazione?
> In alternativa un link dove si spiega cosa fare per installare Open
> Office senza doversi leggere 60 pag. in inglese... (non ho tutto
> [...]
Lo scompatti da qualche parte, ci entri dentro, dai
./setup /net
da quella directory, riempi le maschere che ti presenta e aspetti un tot
piu` o meno grande a seconda di ram  e processore.  L'unica informazione
rilevante e` dove vuoi che metta i file, io ho buttato tutto in
/usr/local/OpenOffice, devi anche selezionare l'installazione standard.

Poi da utente dai /usr/local/OpenOffice/setup e ripeti i passi, piu`
brevi, avendo cura di non selezionare la reinstallazione di tutto (non
mi ricordo che c;e` scritto, ma lo vedi dal fatto che ti farebbe
reinstallare 200Mb. Anche qui ti chiede dove metterti le cose (nella tua
home), diciamo in ~/OpenOffice

Dopo di che lo usi con ./OpenOffice/soffice

Spero di non essermi dimenticato nulla.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle