[Tech] Gateway VoIP -> PSTN && Emulatore software di modem

Sheikholeslami Navid (bonjo) shnavid@cyberbeat.it
Sab 2 Nov 2002 18:30:39 CET

si avevo pensato anche io ad un lin-modem, pero' forse e' piu facile che
un utente abbia una soundblaster ed un comune voice modem piuttosto che
un lin-modem.

riguardo invece l'utilizzo dell'output del modem, spizzando sulle
specifiche ho solo trovato come registrare brevi messaggi vocali (sia
proveniente dal mic-in che dal computer), pero' il processo sembra
macchinoso e sopratutto half-duplex, e' questo il motivo per cui ho
optato per l'utilizzo di una scheda audio.
qualche suggerimento?

Navid