[Tech] Passaggio RH7.1 a RH7.3

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 5 Nov 2002 11:31:19 CET

Ciao. Ho postato già su primipassi, pensando che fosse una domanda da novizio, ma non ho avuto risposta.
Provo su quest'altra lista.

Vorrei sapere se è fattibile una cosa del genere:

1. aggiornare il pacchetto redhat-versione-7.1* con redhat-versione-7.3*
2. aggiornare i soli pacchetti della distro che mi interessano.

per passare da rh7.1 a rh7.3

Questo mi eviterebbe di usare l'opzione upgrade dei dischi di rh7.3 e sopratutto la scelta dei pacchetti da fare in fase di aggiornamento, facendomi risparmiare un bel po' d'ore.

Ciao, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition