[Tech] Domini aggiuntivi in Postfix

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Gio 7 Nov 2002 12:38:27 CET

 >Io dovrei realizzare una situazione in dui la posta destinata
 > ad un particolare dominio, viene ricevuta da un unico utente
 > locale indipendentemente dallo username del destinatario.
 >
 >Qualcuno puo' suggerirmi come ? Sulla documentazione non
 > sono riuscito a trovare questa configurazione.
Basta aggiungere in virtual:
@dominio.tld                      utente_che_prende_tutto

In questo modo tutta la posta che arriva ad un qualunque indirizzi su
"dominio.tld" viene smistata a "utente_che_prende_tutto".
Questo lo puoi fare in realta' per tutti i domini configurati. E'
sufficiente aggiungere la riga sopra dopo che hai definito tutti gli altri
indirizzi per quel dominio, altrimenti, come faccio io, metti tutto in un
file (ad es virtual_cactchall) e lo aggiungi al virtual_maps, dopo il file
virtual.

Ciao
IS

Iacopo Spalletti