[Tech] Domini aggiuntivi in Postfix

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Gio 7 Nov 2002 11:18:23 CET

Ho configurato Postfix su una macchina in
 modo che ricevesse posta diretta ad
 altri domini che deevono risiedere sulla stessa
 macchina.

Il comportamento standard e' che la mail viene accettata
 se esiste un utente locale con l'username del destinatario,
 e respinta se non esiste.

Io dovrei realizzare una situazione in dui la posta destinata
 ad un particolare dominio, viene ricevuta da un unico utente
 locale indipendentemente dallo username del destinatario.

Qualcuno puo' suggerirmi come ? Sulla documentazione non
 sono riuscito a trovare questa configurazione.

Ciao e grazie.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *