[Tech] Re: [Tech] Aiuto su apt-get

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Gio 7 Nov 2002 23:58:10 CET

On Wed,  6 Nov 2002 11:17:39 +0200
"mo.luca@libero.it" <mo.luca@libero.it> wrote:

[...]
> Ci sono due modi:
> 1. aggiungi una linea per i pacchetti di testing al file sources.list,
> aggiungi la seguente linea in /etc/apt/apt.conf
>
> APT::Default-Release "stable";
>
> Poi, quando vuoi installere i pacchetti di testing, è sufficiente
> usare il parametro -t:
>
> # apt-get -t testing install quellochetipare

Grazie! Sto proprio ora provando con il primo modo!  :)

> Entrambi i metodi sono descritti nell'apt-howto...

Si`, mi ricordavo che c'era un metodo corretto, ma non ritrovavo il
giusto paragrafo nel HOWTO... Lo avevo letto tutto a settembre... Che
testa!  :-(

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!