[Re: [[Tech] GPRS su linux]]

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 19 Nov 2002 12:26:05 CET

"^SHIVA^" <shiva@netgroup.it> wrote:
> Io posseggo un nokia 6310, funziona perfettamente con gnokii l'unico
> problema che mi sono ritrovato e' stata l'impossibilita' a sfruttare il
> modem gprs (connesione fissa a 9600 bps).
> Ho cercato un po' online ma non ne sono venuto a capo ancora=(

Il problema e' che questi telefoni accettano solo CONNECT con velocita'
fisse. Cioe', se usi per esempio 14400 anziche' 9600 non e' che va a 9600,
ma fallisce proprio la connessione. Almeno questa e' la mia esperienza con
il 7110.

Non so che dirti, posso solo suggerirti di provare tante velocita' di
connessione e vedere cosa funziona...

ciao

---
Marco Ermini