[Tech] Epson C82

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mar 26 Nov 2002 17:49:07 CET

Tira giu' cups...in 10 minuti configuri tutto...devo pero' dire che non l'ho
mai provato con nessuna epson

ciao

shiva

----- Original Message -----
From: "Lorenzo" <apumark@tin.it>
To: <erlug@erlug.linux.it>; <pluto-help@lists.pluto.linux.it>;
<tech@firenze.linux.it>
Sent: Tuesday, November 26, 2002 5:41 PM
Subject: [Tech] Epson C82

Linuxprinting.org è tanto un bel sito...tantissime cose scritte ma nessuna
che ti aiuti immediatamente...entro 30 minuti intendo :-)
Vabbè...:-) Insomma io avrei bisogno di un'anima pia che possieda una epson
come me e che mi possa spiegare come configurarla al meglio.
Considerate che ho una Slackware 8.0 e quindi non possiedo tool di
configurazione automatica o che altro...:-)
Grazie e un cero a chi mi dà una mano.
Lorenzo