[Tech] Epson C82

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 26 Nov 2002 20:50:24 CET

On Tue, Nov 26, 2002 at 05:41:51PM +0100, Lorenzo wrote:
> Vabbè...:-) Insomma io avrei bisogno di un'anima pia che possieda una epson
> come me e che mi possa spiegare come configurarla al meglio.
> Considerate che ho una Slackware 8.0 e quindi non possiedo tool di
> configurazione automatica o che altro...:-)

Sulla slack per configurare le stampanti si usa di default 'apsfilter'.
E` uno script interattivo e si avvia da super-user con

	cd /usr/lib/apsfilter
	./SETUP

Poi segui le istruzioni.
Una volta finito se non hai sbagliato nessuna risposta ai quesiti posti
avrai lpd e /etc/printcap configurati a dovere.

PS Se passi alla 8.1 ci trovi anche il supporto per cups ma non l'ho
mai provato.

Saluti