[Tech] Epson C82

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 28 Nov 2002 08:33:57 CET

On Tue, 26 Nov 2002, Lorenzo wrote:

> Vabbè...:-) Insomma io avrei bisogno di un'anima pia che possieda una epson
> come me e che mi possa spiegare come configurarla al meglio.
> Considerate che ho una Slackware 8.0 e quindi non possiedo tool di

Io ho una Epson stylus1160 ed una slack 8. Per avere un supporto pieno della
stampante (cioe' tramite gimpo-print) ho installato un paio di pacchetti della
8.1 Non e' cosa che ti consigli se vuoi un quick hack, e' logicamente piu'
semplice passare direttamente alla 8.1 (e' decisamente meglio per le
stampanti). Qui si vede la debolezza della slack (almeno fino alla 8.0) che,
rispetto a debian, ti permette un upgrade meno facile. Pare che dalla 8.1 ci
sia un sistema un po' migliore.
Saluti
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
Never be afraid to try something new. Remember that amateurs built the ark,
professionals built the Titanic.