[Tech] Epson C82

Filippo Bardelli filibard@katamail.com
Mer 27 Nov 2002 00:38:50 CET

Il giorno Tue, 26 Nov 2002 20:50:24 +0100   Simone Ballerini
<s.ballerini1@tin.it> scrisse:

> Sulla slack per configurare le stampanti si usa di default
> 'apsfilter'. E` uno script interattivo e si avvia da super-user con
>
> 	cd /usr/lib/apsfilter
> 	./SETUP

Sulla mia 8.1 è /usr/share/apsfilter/SETUP con un symlink su
/etc/apsfilter/basedir/SETUP

> PS Se passi alla 8.1 ci trovi anche il supporto per cups ma non l'ho
> mai provato.

Non va. O almeno dopo una giornata di prove sono ritornato ai santi
vecchi (apsfilter). Ho letto che non sono stato il solo ad avere
problemi con cups su slackware.

Message sent with Acer Travelmate 529TX (dontbuyit)
PIII 850 MHz - RAM 192 MB - LT Win Modem PCMCIA (Hamlet dontbuyit)
Running Gnu-Linux Slackware-Current/kernel 2.4.19
Mail client Sylpheed