[Tech] File system per un bel discone

[G]i4n gian.ciotti@tin.it
Gio 28 Nov 2002 10:43:57 CET

piccolo quanto (i386, i486 ?!?) ? sicuro che la motherboard te lo gestisca?

trattalo come un disco normalissimo... 40Gb oggi non sono poi chissā che...
se č molto piu nuovo (e veloce) rispetto a quello che hai gia ti converrebbe
spostare i file di sistema li sopra per avere un OS piu performante...

 > LVM + quello che vuoi (ext3, reiser ecc.).

LVM č preferibile se si hanno piu dischi di piccole dimensioni, in modo
da trattardli come un un unico disco... non č il tuo caso credo (dipende
dall'architettura del tuo "piccolo serverino casalingo"...

ad ogni modo: http://www.sistina.com/products_lvm.htm

--
      [G]i4n

http://www.tirrenide.net
'Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono'