R: [Tech] Partizioni o sparizioni?

Giovanni Piedimonte c0re@email.it
Lun 14 Ott 2002 10:07:30 CEST

Credo che tu non sia riuscito a trovarlo perchè è un software proprietario
della "Quest",
e se non sbaglio gira solo su piattaforme intel con windows.

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it]Per
conto di Mattia Brunetti
Inviato: lunedì 14 ottobre 2002 3.28
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: Re: R: [Tech] Partizioni o sparizioni?

Il 17:24, domenica 13 ottobre 2002, c0re ha scritto:

> Non so se fdisk può risolverti la situazione, io per nescondere e rendere
> visibili le partizioni ho usato Partition Magic da floppy e ha funzionato
> egregiamente.
> Quale magia hai fatto per far sparire le partizioni?

Io ho cercato su rpmfind ed altri motori codesto software (Partition Magic),
ma non sono riuscito a trovarlo. ;-)

Protesti provare a utilizzare
gpart ( http://www.stud.uni-hannover.de/user/76201/gpart/ ) e
gnu/parted ( .http://www.gnu.org/software/parted/ ).

Io mi ci balocco spesso e di gnu/parted non posso che parlarne bene.

> --
> Ciao, Lorenzo.
Ciao
Mattia