R: [Tech] Partizioni o sparizioni?

matteo@lilik.dmti.unifi.it matteo@lilik.dmti.unifi.it
Lun 14 Ott 2002 13:55:05 CEST

Sconsiglio vivamente di usare Partition Magic.
La mia esperienza e' stata disastrosa.
La magia e' finita esattamente nel momento che, sotto dos, copiava e spostava le partizioni.
Ho dovuto rifare tutto da capo. Io non sono riuscito a salvare nulla.

Spero che tu sia piu' fortunato!

----- Original Message -----
 From: c0re <c0re@email.it>
 To: To tech@firenze.linux.it
 Sent: Sun, Oct 13, 2002 at 07:24:13PM +0200
 Subject: R: [Tech] Partizioni o sparizioni?

***La magia che ho usato č stata Partition Magic :) da winzzoz
***ma ora come ora che non posso piu bootare win il mio incantesimo rimane
***sigillato in un limbo di cluster invisibili.
***
***Dalla mia fantastica linux Slack 8.1 come faccio?
***fdisk? mmm e se invece di far ricomparire tutto faccio sparite VERAMAMENTE
***TUTTO?
***se mi sapete dare una certezza io la attuo con certezza :D
***
***Firmato
***Harry c0re Potter
***