[Tech] help!

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 23 Ott 2002 11:30:44 CEST

On Wed, 23 Oct 2002, Alessio Cappelli wrote:

> Il problema penso che possa derivare dell'interfaccia IDE della scheda
> madre.

potrebbe essere

> Poi installa Linux, e magari suggerirei una versione non proprio
> recentissima, magari una RH6.2 se è possibile (inoltre se l'hw è vecchiotto,
> più leggera la metti e meglio è) e fagli mettere il lilo sul disco nel
> primary master.

questo è quello che ho già fatto. L'hardware non è recentissimo, ma
neppure vecchissimo, è un K6 a 300 MHz.

grazie, proverollo stasera.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728