[Tech] Red Hat 8.0 - Configurazione di startup errata.

verbal sosco@iol.it
Ven 25 Ott 2002 13:32:50 CEST

Daniele Masini wrote:
 > Ho notato che l'ordine di esecuzione degli script di
 > inizializzazione del sistema (Red Hat 8.0) è errata. Per
 > esempio viene attivata la scheda di rete prima delle
 > schede pcmcia:
 >
 > S10network S24pcmcia
 >
 > (per i nomi dei link vado a memoria...) Infatti su un
 > portatile l'inizializzazione della scheda di rete al boot
 > mi fallisce (il demone comunque riprova più tardi e tutto
 > funziona lo stesso ???).
Prova ad invertire l'ordine di avvio degli script
rimuovendoli e ricreandoli inserendo prima il supporto per
pcmcia e successivamente quello per il network.
 > Daniele

	  Paolo Caldana aka verbal
Debian GNU\Linux 3.0 RU#195807 ICQ#86119354
  "La conoscenza è nulla senza condivisione."