[Tech] problema strano con samba

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mar 29 Ott 2002 09:33:37 CET

Beh, senza dubbio il file e' + grosso di 2 GB, purtroppo tutti gli altri tar
del backup sono di dimensioni molto minori...in rete nn mi e' riuscito
trovare documentazione in merito e la cosa mi lascia sempre piu' perplesso,
la macchina con la quale ho cercato di recuperare il file monta cmq winbug
2k...provero' a spostare il file dal laptop al pc win, altrimenti mi
lasciero' prendere da una settimana di sconforto e abbandonero' l'idea del
gia' troppo problematico aggiornamento di slack;)

Nel caso venisse in mente qualche suggerimento a qualcuno saro' lieto di
ascoltarlo

Grazie mille ancora

^SHIVA^