[Tech] [ot]problemi con linux e il mac

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 1 Set 2002 12:25:34 CEST

ciao a tutti,
mi è appena stato dato un video da 12 pollici per il mio mac g3 grigio,
vado a installare la yellow dog, e fin li tutto bene, scompatto il
porgrammino che mi installa il boot loader, si installa da solo, e al
riavvio, seguendo la guida che ho trovato su sito della distro, metto come
ramdisk All'interno di BootX, ramdisk-x11.image.gz che trovo nella cartella
di sistema, e fin li tutto bene, al loading kernel però il video inizia a
impazzire anche se la procedura  continua a andare avanti ancora un pò, ad
un certo punto, il sistema si riavvia.
ho provato a cambiare anche con ramdisk-x11.text.gz ma mi fa la stessa
cosa!!
poi ho messo l' opzione "no video driver", e anche li niente e ho
deselezionato l' opzione che era attiva di default, "force video mode",ma
ninete anche li!
cosa posso fare?

Grazie Fabio