[Tech] Gnome 1.2.2

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 10 Set 2002 20:45:22 CEST

Ciao amici, la domanda forse vi sembrerà strana, ma è possibile reinstallare la versione vecchia di gnome (la 1.2) su una distribuzione attuale come per esempio la slackware 8.1?
Sinceramente mi trovo molto meglio con la grafica del vecchio desktop, anche se ritengo che i programmatori abbiano fatto un ottimo lavoro. In particolare mi trovo a disagio con Nautilus, perchè ho dei vecchi calcolatori, con cui svolgo il mio lavoro (un PII-233 che fa da server e un portatile PII-300, con sezioni video pci) e mi tocca aspettare qualche minuto, prima che si apra la cartella della home...

Grazie per l'attenzione, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition