[Tech] Gnome 1.2.2

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 11 Set 2002 02:24:34 CEST

Valerio Montagnani ha scritto:
> Ciao amici, la domanda forse vi sembrerà strana, ma è possibile
reinstallare la versione vecchia di gnome (la 1.2) su una distribuzione
attuale come per esempio la slackware 8.1?
> Sinceramente mi trovo molto meglio con la grafica del vecchio desktop,
anche se ritengo che i programmatori abbiano fatto un ottimo lavoro. In
particolare mi trovo a disagio con Nautilus, perchè ho dei vecchi
calcolatori, con cui svolgo il mio lavoro (un PII-233 che fa da server e un
portatile PII-300, con sezioni video pci) e mi tocca aspettare qualche
minuto, prima che si apra la cartella della home...

> Grazie per l'attenzione, Valerio

Utilizza gnome senza Nautilis
Non sei obbligato. ;-)

> --
> Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
> ASR - Automatic Speech Recognition
> Key fingerprint: 23E8 EB9B ED1A 6E5D 45C8  B8DA AA00 48D8 A203 1E26

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752